BACKSTAGE | Asti Musica : appuntamento con Simone Cristicchi

Dietro le quinte, oltre l’artista: dialogo con Simone Cristicchi

In occasione di “Asti Musica” una serie di incontri con gli artisti per svelarne il lato “nascosto”, prima che s’accendano i riflettori: primo appuntamento il 3 luglio con Simone Cristicchi, intervistato da Massimo Cotto.

Sarà Simone Cristicchi, una delle nuove “stelle” del firmamento musicale italiano, a inaugurare gli appuntamenti con “Backstage”, la serie di incontri con gli artisti coordinati da Massimo Cotto, direttore artistico della kermesse.

L’appuntamento è per sabato 3 luglio (alle 18 a Spazio San Giovanni, in via Natta 36: ingresso gratuito): a porre domande e suggerire riflessioni sarà Massimo Cotto, ma il dialogo sarà aperto al pubblico, per un vero incontro-confronto su musica e arte, attualità e cultura e passioni.

Con “Backstage” l’associazione Hastarte, in collaborazione con la Città di Asti e l’agenzia “L’altoparlante”, invita il pubblico a scoprire il volto “nascosto” degli artisti, ad allungare lo sguardo oltre l’artista per scorgere le persone.

Per informazioni è possibile contattare l’associazione Hastarte ai numeri  366.5910175 / 335.6173645 o scrivere a hastarte@gmail.com.


 INFO

Associazione Hastarte

hastarte@gmail.com

http://www.hastarte.wordpress.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Succede ad Asti. Contrassegna il permalink.