BACKSTAGE ASTI MUSICA | appuntamento con Massimo Bubola

Dietro le quinte, oltre l’artista: dialogo con Massimo Bubola

In occasione di “Asti Musica” una serie di incontri con gli artisti per svelarne il lato “nascosto”, prima che s’accendano i riflettori: appuntamento il 18 luglio con Massimo Bubola, intervistato da Massimo Cotto.

“Backstage”, la serie di incontri con gli artisti coordinati da Massimo Cotto, direttore artistico di Asti Musica, prosegue con uno dei personaggi più importanti – quanto poco celebrato – della musica italiana: il 18 luglio, nella suggestiva cornice della Cripta dello Spazio San Giovanni (Via Natta 36), sarà Massimo Bubola a dialogare con il pubblico.

Autore di alcune tra le più belle canzoni di Fabrizio De André (da “Andrea” a “Fiume Sand Creek” fino a “Don Rafaè”), Bubola è uno tra i più raffinati e sottovalutati protagonisti della canzone d’autore italiana.

L’appuntamento è per domenica 18 luglio (alle 18 a Spazio San Giovanni, in via Natta 36: ingresso gratuito): a porre domande e suggerire riflessioni sarà Massimo Cotto, ma il dialogo sarà aperto al pubblico, per un vero incontro-confronto su musica e arte, attualità e cultura e passioni.

Con “Backstage” l’associazione Hastarte, in collaborazione con la Città di Asti e l’associazione CGS, invita il pubblico a scoprire il volto “nascosto” degli artisti, ad allungare lo sguardo oltre l’artista per scorgere le persone.

Per informazioni è possibile contattare l’associazione Hastarte ai numeri  366.5910175 / 335.6173645 o scrivere a hastarte@gmail.com.


INFO

Associazione Hastarte

hastarte@gmail.com

http://www.hastarte.wordpress.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Succede ad Asti. Contrassegna il permalink.