I prossimi appuntamenti di Giugno

Come ogni mese, eccoci al consueto appuntamento con il calendario delle attività di Giugno proposte da Hastarte.

Prosegue l’attività delle passeggiate culturali che tanto successo stanno avendo: Domenica 17 in compagnia del prof. Marco De Vecchi presidente dell’Osservatorio del Paesaggio dell’Astigiano e del Monferrato e del prof. Dario Rei raggiungeremo  l’abbazia di Vezzolano (da Castelnuovo don Bosco) percorrendo sentieri che attraversano vigneti di Freisa e costeggiano antiche chiese romaniche. Prenotazioni entro venerdì 15 giugno. Per informazioni Simona Guasco (349-3530156).

Domenica 17  alle ore 16,30 a Spazio San Giovanni appuntamento con Angiola e le sue attività didattiche per i bambini dai 5 ai 10 anni. Costo € 3,00 a bambino. Prenotazioni entro venerdì 15. 

Mercoled’ 21 alle ore 21.00 ultimo appuntamento di “Asti com’era e come eravamo” in compagnia di Beppe Ponzone che ci guiderà per l’Asti medievale. Prenotazione obbligatoria entro martedì 20.

LA PASSEGGIATA PER ASTI MEDIEVALE E’ SPOSTATA A MERCOLEDI’ 27 GIUGNO ALLE ORE 21.00.

Giovedì 28 alle ore 17.00 ultimo incontro del ciclo “Conferenze” – Lezioni d’arte, cultura e architettura, dedicato a Cherles Dickens e Jane Austin

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Succede ad Asti. Contrassegna il permalink.